Contatti
Recapiti
FONDAZIONE GIUSEPPE E GIULIANA RONZONI ONLUS
Fondazione G. e G. Ronzoni Onlus – C.F. 83000410122
P.IVA 00666710124 – R.E.A. 289632
Vuoi maggiori informazioni?
Siamo qui per te. Scrivici.
ORARIO VISITE ESTERNE
L’orario di ingresso nella struttura è libero tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00. Al di fuori di questi orari, per intrattenersi con gli ospiti all’interno della struttura, è necessaria l’autorizzazione del Responsabile Sanitario o suo delegato. Ogni anziano può ricevere visite da parte di familiari ed amici. E’ opportuno che tali visite non siano d’ostacolo alle attività giornaliere e che non arrechino disturbo alla tranquillità ed al riposo degli altri anziani residenti. Per le visite i famigliari possono utilizzare i locali soggiorno della Casa. Apposita segnaletica esposta regolamenterà gli accessi nei reparti.
RICOVERO OSPEDALIERO E ACCERTAMENTI SANITARI
In caso di ricovero in Ospedale dell’anziano, l’Ente garantisce il servizio di lavanderia e la visita, quando possibile, da parte del personale della struttura per verificarne e supportarne lo stato psicofisico. Nel caso di richiesta di assistenza continua durante il ricovero ospedaliero i parenti dovranno provvedervi. In caso di accertamenti sanitari presso gli ambulatori territoriali od ospedalieri, il Medico o l’infermiere della struttura avviseranno i parenti che dovranno provvedere per il trasporto o con mezzi propri, se le condizioni dell’Ospite lo consentono, o con il servizio ambulanza a proprio carico.
ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI
L’Ente garantisce l’apertura degli uffici amministrativi
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 12:00 / 14:00 – 17:00
Sabato: 9:00 – 12:00
Tutte le informazioni riguardanti la possibilità di ricovero potranno essere chieste esclusivamente agli uffici amministrativi negli orari sopra indicati.
OGGETTI PERSONALI
L’Ente non assume responsabilità alcuna per beni o valori conservati nelle stanze degli Ospiti, declina ogni responsabilità per danni che possono derivare, senza sua colpa, agli Ospiti od alle loro cose. I beni possono essere depositati presso la cassaforte della Casa, ai sensi degli artt. 1783 – 1786 c.c.
TELEFONO
È possibile ricevere telefonate dall’esterno. Per comunicare direttamente con gli Ospiti telefonare durante l’apertura degli uffici amministrativi.
FUMO
In ottemperanza della vigente normativa in materia, é severamente vietato fumare in tutti i locali della Fondazione.