Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) della Fondazione Ronzoni

Accoglienza e assistenza personalizzate

La RSA della Fondazione Ronzoni è una struttura moderna e accogliente che ospita circa 70 anziani non autosufficienti. Gli ospiti alloggiano in camere confortevoli da uno o due letti, suddivisi in tre nuclei distinti per garantire un ambiente familiare e mirato alle esigenze individuali. Ogni nucleo è identificato da un colore – verde, blu e arancio – e accoglie rispettivamente 21, 21 e 20 persone, favorendo così un’atmosfera serena e un’assistenza specializzata.

Accoglienza e ammissione

Un percorso chiaro per accedere alla nostra RSA

L’ammissione alla Fondazione Ronzoni è un processo semplice e trasparente, pensato per garantire ai nuovi ospiti e ai loro familiari tutte le informazioni e il supporto necessari. Per avviare la richiesta, è sufficiente presentare una domanda in carta libera, accompagnata dalla documentazione medica e amministrativa richiesta, inclusa la scheda sanitaria del medico curante e le certificazioni di invalidità.

Le domande vengono gestite secondo una lista d’attesa, con validità di sei mesi, che può essere rinnovata in caso di rinvio temporaneo. Offriamo inoltre la possibilità di effettuare visite guidate alla struttura per consentire agli aspiranti ospiti e ai loro familiari di conoscere da vicino i nostri spazi e i servizi offerti, accompagnati da un nostro incaricato e previo appuntamento.

Da 90 anni, al servizio degli anziani con cura, dedizione e professionalità, per garantire un ambiente sicuro e sereno.

Fondazione G. e G. Ronzoni Onlus
C.F. 83000410122
P.IVA 00666710124
R.E.A. 289632
fondazioneronzoni@pec.it

Copyright © 2025. Tutti i diritti riservati. Realizzato da Weblink.