CONTATTI


FONDAZIONE GIUSEPPE E GIULIANA RONZONI ONLUS

Indirizzo: Via degli Orti 14, BESOZZO (VA)

Telefono: 0332 770216

Fax: 0332 970682

Email: info@fondazioneronzoni.it

PEC: fondazioneronzoni@pec.it

Facebook: Fondazione Ronzoni Onlus

ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI
L’Ente garantisce l’apertura degli uffici amministrativi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì, mentre per la giornata del sabato sono attivi dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Tutte le informazioni riguardanti la possibilità di ricovero potranno essere chieste esclusivamente agli uffici amministrativi negli orari sopra indicati.

ORARIO VISITE ESTERNE
L’orario di ingresso nella struttura è libero tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00. Al di fuori di questi orari, per intrattenersi con gli ospiti all’interno della struttura, è necessaria l’autorizzazione del Responsabile Sanitario o suo delegato. Ogni anziano può ricevere visite da parte di familiari ed amici. E’ opportuno che tali visite non siano d’ostacolo alle attività giornaliere e che non arrechino disturbo alla tranquillità ed al riposo degli altri anziani residenti. Per le visite i famigliari possono utilizzare i locali soggiorno della Casa. Apposita segnaletica esposta regolamenterà gli accessi nei reparti.

TELEFONO
E’ possibile ricevere telefonate dall’esterno; per comunicare direttamente con gli Ospiti telefonare durante il pranzo dalle ore 12.00 alle ore 12.45 e durante la cena dalle ore 18.00 alle ore 18.45 di tutti i giorni.

RICOVERO OSPEDALIERO E ACCERTAMENTI SANITARI
In caso di ricovero in Ospedale dell’anziano, l’Ente garantisce il servizio di lavanderia e la visita, quando possibile, da parte del personale della struttura per verificarne e supportarne lo stato psicofisico. Nel caso di richiesta di assistenza continua durante il ricovero ospedaliero i parenti dovranno provvedervi.
In caso di accertamenti sanitari presso gli ambulatori territoriali od ospedalieri, il Medico o l’infermiere della struttura avviseranno i parenti che dovranno provvedere per il trasporto o con mezzi propri, se le condizioni dell’Ospite lo consentono, o con il servizio ambulanza a proprio carico.

OGGETTI PERSONALI
L’Ente non assume responsabilità alcuna per beni o valori conservati nelle stanze degli Ospiti, declina ogni responsabilità per danni che possono derivare, senza sua colpa, agli Ospiti od alle loro cose. I beni possono essere depositati presso la cassaforte della Casa, ai sensi degli artt. 1783 – 1786 c.c.

FUMO
In ottemperanza della vigente normativa in materia, é severamente vietato fumare in tutti i locali della Fondazione.