EVENTI E NEWS

Nipoti di Babbo Natale

Siamo felici di comunicare che anche per quest’anno la Fondazione ha aderito a questo progetto. I nostri ospiti potranno esprimere un desiderio che i Nipoti di Babbo Natale cercheranno di realizzare. Ci è sembrata una buona iniziativa, per donare un sorriso in più ai nostri Ospiti. Per informazioni dettagliate vi rimandiamo al sito dell’iniziativa

 

Pubblicazione attestazione dell’adempimento obblighi di pubblicazione ex D.Lgs. 33/2013 con scheda di rilevazione

Si informa che nella sezione trasparenza del sito è stata pubblicata l’attestazione dell’adempimento degli obblighi di pubblicazione ex D.Lgs. 33/2013 con la relativa scheda di rilevazione.

RISULTATI GRADIMENTO DEI SERVIZI 2022


Per ulteriori informazioni clicca qui
Pubblicati i risultati della rilevazione del gradimento dei servizi dell'anno 2022

Nipoti di Babbo Natale

Siamo felici di comunicare che anche per quest’anno la Fondazione ha aderito a questo progetto. I nostri ospiti potranno esprimere un desiderio che i Nipoti di Babbo Natale cercheranno di realizzare. Ci è sembrata una buona iniziativa, per donare un sorriso in più ai nostri Ospiti. Per informazioni dettagliate vi rimandiamo al sito dell’iniziativa

Campagna vaccinale


Per ulteriori informazioni clicca qui
.

Progetto Nipoti di Babbo Natale

Buongiorno a tutti, siamo felici di comunicarvi che quest’anno la Fondazione ha aderito a questo progetto. I nostri ospiti potranno esprimere un desiderio che i Nipoti di Babbo Natale cercheranno di realizzare. Ci è sembrata una buona iniziativa, per donare un sorriso in più ai nostri Ospiti. Per informazioni dettagliate vi rimandiamo al sito dell’iniziativa https://www.nipotidibabbonatale.it/

Amministrazione Trasparente

I documenti e le attestazioni che assolvono gli obblighi di trasparenza di cui al D.Lgs. 33/2013 sono pubblicati nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente del sito

Ricerca personale

La Fondazione ricerca personale ASA/OSS da assumere a tempo determinato per sostituzioni; chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum alla email info@fondazioneronzoni.it

STAGIONE MUSICALE "RESIDENZE IN MUSICA" 2019


Per ulteriori informazioni clicca qui
La stagione musicale “Residenze in Musica” intende promuovere presso il pubblico la conoscenza di musicisti, soprattutto del territorio, in grado di proporre un’offerta di ottimo livello.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi agli eventi riportati nella locandina allegata e fin d’ora vi ringraziamo anche a nome dei nostri cari ospiti

STAGIONE MUSICALE "RESIDENZE IN MUSICA" 2018


Per ulteriori informazioni clicca qui
La stagione musicale “Residenze in Musica” intende promuovere presso il pubblico la conoscenza di musicisti, soprattutto del territorio, in grado di proporre un’offerta di ottimo livello.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi agli eventi riportati nella locandina allegata e fin d’ora vi ringraziamo anche a nome dei nostri cari ospiti.

NUOVO REGOLAMENTO PRIVACY

Si comunica che ai sensi dell’art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679, il Responsabile della protezione dei dati personali RPD per la Fondazione è la

Dott.ssa Angela Emanuele

Domiciliata presso la società Labor Service Srl, via Righi n.29 - NOVARA - P.IVA 02171510031
Tel. 0321 1814220 – privacy@labor-service.it - pec@pec.labor-service.it

MINI ALLOGGI PER ANZIANI

La Fondazione Giuseppe e Giuliana Ronzoni ONLUS ha realizzato 8 mini - appartamenti destinati a persone anziane autosufficienti. I destinatari del progetto vengono individuati in persone anziane autosufficienti con età superiore o uguale ai 65 anni. Nel caso in cui si tratti di una coppia di anziani, il limite d’età è circoscritto al raggiungimento della predetta soglia da parte di almeno uno degli anziani richiedenti il servizio.
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata